fbpx

VACANZA ATTIVA A BIBIONE

Bibione oltre ad essere una nota località di mare, famosa per la sua ampia spiaggia, sensibile alle tematiche ambientali (prima spiaggia senza fumo), meta ideale per le famiglie, è anche un’oasi naturale, che merita di essere scoperta in sella ad una bici.

Vogliamo che la vacanza diventi l’occasione per scoprire e vivere la natura di Bibione, preziosa per bellezza e particolarità, per questo motivo vogliamo invitarvi a scoprire:

  • X-RIVER – Passo Barca Bibione-Lignano

    Il servizio barca di trasporto di ciclisti e pedoni sul Fiume Tagliamento che collega la riva friulana e quella veneta.
    Attivo 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00, la barca è attrezzata per trasportare fino a 25 persone e 25 biciclette.
    A Bibione troverai l’imbarco a pochi passi dal faro mentre a Lignano si trova in corrispondenza della darsena Marina Uno di Lignano.

    Tariffa € 1,00 a persona (bici compresa) e bambini fino a 10 anni, che viaggiano con un adulto, gratuiti

  • X-LAGOON – Passo Barca Bibione-Vallecchia, Brussa

    Il nuovo passo barca, che collega Bibione-Porto Baseleghe a Vallevecchia, per una bellissima escursione attraverso la Laguna di Bibione.
    Attivo con una barca da 7 posti più biciclette, il servizio è gratuito e inizia dalle 9.30 e termina alle 18.30 con una interruzione dalle 13.30 alle 14.30.

    Servizio gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 347-9922959.

Per vivere tutto questo e molto altro potete chiedere informazioni e prenotare direttamente presso il nostro Hotel.

Vi daremo anche la possibilità di scegliere la bicicletta più adatta alle vostre esigenze tra comode city-bike, biciclette sportive, mountain-bike e bici elettriche, oltre ad attrezzatura come caschetti e seggiolini per bambini.

Per chi lo desiderasse, inoltre, c’è anche la possibilità di partire da casa con la propria bici personale. Noi vi offriremo un’area dedicata e sicura per il posteggio.